Luciana Caramia

30 idee regalo per il Natale 2020: dai 10 ai 200 euro

Share

Sono convinta che ci meritiamo tutti un bel regalo di Natale, giunti alla fine di questo 2020. Quelle che ci attendono forse saranno Feste diverse da quelle degli anni passati. Ma proprio per questo, perché non coccolare o coccolarsi con un bel regalo? La vita va festeggiata, sempre e comunque.

Nelle stories di Instagram vi ho suggerito come poter fare shopping solidale, aiutando quei negozi che per via della Pandemia stanno affrontando non poche difficoltà. In questo articolo però, estendo la ricerca del regalo perfetto a tutta la rete. So che tanti di voi si limiteranno a comprare on line, per evitare assembramenti lungo le vie dello shopping e nei negozi più gettonati. Ed è giusto che sia così. Ecco perché nella gallery che troverete alla fine di questo pezzo c’è il risultato della mia ricerca, che ha passato al setaccio i siti più gettonati per il mio shopping. Molte idee beauty (ovviamente), tante per lei, qualcuna per lui.

Come scegliere il regalo giusto

Ci sono due correnti di pensiero a riguardo: c’è chi guarda all’altro per orientarsi nella scelta e chi invece segue il proprio gusto. Io sono la regina dell’empatia per cui penso sempre alla persona a cui sto facendo il regalo: gli serve davvero? Rientra nei suo gusti? Sarà capace di usarlo? Sono queste le cose che mi chiedo e che mi orientano.

E allora scorrete la gallery e provate a cercare tra queste idee che ho selezionato per voi quelle che più possono interessarvi: basta cliccare sull’immagine per essere rimandati al sito dove fare shopping 😉 Fatemi sapere cosa comprerete!

30 idee regalo per il Natale 2020: dai 10 ai 200 euro

Join the discussion

Beauty Talk: Tia Taylor, una bellezza che ‘conta’

Read

Beauty talk con Marika Zaramella: di self confidence e corpo consapevole

Read

Beauty chat con Lorenzo Bises: di piccoli piaceri quotidiani e nuovi riti

Read